CONCERTI
HomeEventiConcerti

"Canzoni per anni spietati" a Palermo: il tour dei Negrita fa tappa al Teatro Golden

  • Teatro Golden - Palermo
  • 9 novembre 2025
  • 21.00
  • Da 50 a 60 euro
  • Prevendite sul sito vivaticket.com
Tornano sul palco in formazione completa in elettrico i Negrita, per un tour nei principali teatri italiani dal titolo "Canzoni per anni spietati".

Due le date anche in Sicilia, dove la combo aretina si esibisce il 9 novembre al Teatro Golden di Palermo e il 10 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.

Il percorso dei Negrita è iniziato il 10 marzo 1994 con l'uscita dell'album di debutto "Negrita". Da allora la band ha continuato a sorprendere con nove album in studio, tre live e una serie di hit diventate icone per le generazioni italiane.

Brani come "Cambio", "Mama mae", "Rotolando verso sud", "Gioia infinita", "Ho Imparato a sognare", "A modo mio" e "In ogni atomo" testimoniano la loro prolifica e influente carriera e a questi si aggiungono quelli contenuti nell'ultimo album, tra cui il primo estratto "Non esistono innocenti amico mio".

COSA C'È DA FARE