FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un Capodanno in musica con un raffinato menu di pesce: "Volando al 2019" alle Officine Baronali

  • Officine Baronali - Palermo
  • 31 dicembre 2018 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • 90 euro (adulti, acquisto entro il 15 dicembre), 100 euro (adulti, acquisto dal 16 al 26 dicembre), 110 euro (adulti, acquisto dal 27 al 30 dicembre), 55 euro (menu bimbi al tavolo), 45 euro (in Kids Area)
  • Consegna ticket a domicilio o ritiro presso le Officine Baronali dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Info e prenotazioni ai numeri 342 1076311 e 333 7530199 
Balarm
La redazione

Officine Baronali a Palermo (foto di Fabio Sciacchitano)

Quale miglior modo per festeggiare il nuovo anno se non in una delle più belle location della città? La Notte Vola organizza "Volando al 2019" alle Officine Baronali di Palermo, una serata romantica e suggestiva tra ottimo cibo e tanta musica.

Torna quest'anno in una formula già collaudata, che negli anni ha riscosso grande successo: il gran cenone tradizionale servito al tavolo e tre sale con tre postazioni dj in cui spostarsi liberamente in attesa del grande brindisi.

Si parte alle 20.45 con il cenone a base di pesce, creato per l'occasione degli chef delle Officine Baronali: dall'antipasto al dolce, fino ai vini, un trionfo di sapori mediterranei accuratamente selezionati per i palati più raffinati.

Il menù della serata: aperitivo con cestino salato con mousse di storione e perle di balik, panna cotta di burrata e gambero rosa condito e passatina di lenticchie rosse e croccante di spada, con flute di benvenuto; antipasti di aragostella al vapore con salsa bernese, battuta di gambero rosso e avocado, arrosto di polpo marinato al timo limonato e ostrica al mojito; due primi: chicchi di riso alla curcuma con croccante di carciofi, tocchetti di tonno pinna gialla e bottarga, e ravioli ripieni di bufala e granchio con crema e punte di asparagi e corallo di ricci; secondi: taglio di ricciola panata ai pistacchi, gamberone lardellato allo speck e involtino di cernia al basilico sabbiato al mandarino con zoccolo di patata arrosto e salsa di porro dolce. A conclusione i dessert, una coppa nobile al Pandoro e il panettone, con caffè e amaro.
Adv
L'organizzazione ha pensato anche ai piccoli ospiti delle Officine Baronali, con la possibilità di prenotare un menù bimbi con un antipasto di mozzarella e prosciutto, un piatto di lasagne al forno, cotoletta di pollo e patate e un dolce pandarancio, accompagnati da acqua e Coca Cola. Per l'occasione sarà allestita anche una "Kids Area" a cura dell'agenzia Holiday Animazione, che dalle ore 20 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

Dopo la cena, spazio alla musica e al divertimento con i tre dj protagonisti della serata tra la Sala Frantoio, la Sala Nobile e la Sala Affreschi della villa. Si va dalle selezioni per i "nostalgici" della disco anni '70, '80 e '90, allo spazio dedicato ai grandi successi della musica commerciale, fino all'area dedicata al reggaeton, con gli amatissimi ritmi latini che stanno spopolando nelle discoteche di tutto il mondo.

Costi:  90 euro per l'acquisto dal 3 al 15 dicembre, 100 euro dal 16 al 26 dicembre e 110 euro dal 27 al 30 dicembre, per il menù adulti; il menù per bambini, invece, ha un costo di 55 euro al tavolo e 45 euro in "Kids Area". Attiva, inoltre, la "Promo Family" riservata a chi prenota per due adulti e due bambini: 2 bimbi al tavolo pagano 40 euro ciascuno; 2 bimbi in Kids Area pagano 30 euro ciascuno; un bimbo al tavolo e uno in Kids Area pagano 35 euro ciascuno.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, e per indicare eventuali intolleranze alimentari, è necessario contattere i numeri 342 1076311 e 333 7530199, con la possibilità di ricevere i ticket a domicilio oppure ritirarli presso le Officine Baronali dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE