FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Catania Film Fest 2018": il festival del cinema indipendente tra proiezioni e grandi ospiti

  • Vari luoghi della città - Catania
  • Dal 18 al 21 aprile 2018 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • 5 euro (ingresso unico), 18 euro (abbonamento 4 giorni), 15 euro (abbonamento 4 giorni studenti, convenzionati, under 26 e over 60)
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 328.0246936, 327.8814485 e 346.3299647
Al via la nuova edizione del "Catania Film Fest – Gold Elephant World Awards", organizzato da Alfiere Productions presso il cinema Multisala Lo Po, il Liceo Artistico Statale "M.M. Lazzaro" e il Ma Catania dal 18 al 22 aprile (leggi il programma).

Il festival, con il suo ricco programma di proiezioni e tanti ospiti di prestigio, pone al centro il cinema indipendente. Una giuria di giovani studenti liceali e universitari capitanata dalla regista Antonietta De Lillo, dall’attrice Valentina Lodovini e dal produttore Roberto Cipullo premierà grandi professionisti, attori, produttori, registi emergenti e artisti del cinema italiano e non solo.

Ospite d'onore di questa settima edizione del festival è l’attrice Caterina Murino, al quale andrà il Premio Gold Elephant World "Catania Cinema Europeo". Tra i nomi presenti anche il regista Francesco Gabriele, l’attrice Donatella Finocchiaro, la regista Angelica Germanà Bozza, la band siciliana Archinuè, la cantante Carolina Rey, l’attore Fabio Boga, l’attore Lando Buzzanca e la cantante Alice Caioli.

COSA C'È DA FARE