CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Cibo, musica e vino per "Hallo Wine", il party nel giardino del Ngonia Bay di Milazzo

  • Ngonia Bay, piazza Ngonia - Milazzo (Me) - Vedi mappa
  • 31 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 25 euro
  • Info e prenotazioni chiamando i numeri 090 9281326 e 347 8906669
Si chiama "Hallo Wine" il party in programma giovedì 31 ottobre, a partire dalle 20, nel giardino del Ngonia Bay di Milazzo. Durante la serata non mancha il buon cibo, con tante isole del gusto, ricche di sfiziose specialità, in cui le pietanze verranno cucinate a vista.

Tra gli ospiti della serata, lo street fooder Giuseppe Oriti dell’Agriturismo Il Vecchio Carro, che propone il suo panino con porchetta di suino nero dei Nebrodi. Gli chef del Ristorante “Giardino d’Inverno” propongono lo sformatino di zucca e fonduta di ragusano, la pasta fresca al ragù di suino dei Nebrodi, la salsiccia con cavolfiore stufato. Per finire caldarroste e mostarda. Alla cena viene abbinata una selezione di vini dell’azienda Vigna Nica.

La serata è scandita dalla musica dal vivo con “Gli Aventi (A20)” di Ivan Trischitta e da uno spettacolo dell’artista Nino Scaffidi, ex concorrente dello show “Italia’s got talent”. A seguire, spazio alla serata danzante con la musica dei dj Francesco Randazzo, Sergio Litrico e il violinista Marcello Ulfo.

COSA C'È DA FARE