Ciclo di incontri danteschi: a Palermo con Maurizio Muraglia e Laura Mollica
Alla Casa dell'Equità e della Bellezza (via Nicolò Garzilli 43A) si tiene, mercoledì 1 dicembre a partire dalle ore 18.00, "In viaggio con Dante dalla paura alla carità", un ciclo di incontri danteschi tenuti da Maurizio Muraglia e Laura Mollica. La tematica di questa meditazione è "la vergogna".
Maurizio Muraglia e Laura Mollica sono insegnanti rispettivamente di Letteratura Italiana e Storia dell’Arte nei Licei a Palermo. Sono autori del libro edito da Di Girolamo "Dante parla ancora?". Muraglia pubblica ogni domenica mattina sul suo blog una parola dantesca da meditare per ciascuno dei cento canti.
All'ingresso è previsto un contributo di 5 euro (tranne se si è già socio sostenitore della Casa).
Maurizio Muraglia e Laura Mollica sono insegnanti rispettivamente di Letteratura Italiana e Storia dell’Arte nei Licei a Palermo. Sono autori del libro edito da Di Girolamo "Dante parla ancora?". Muraglia pubblica ogni domenica mattina sul suo blog una parola dantesca da meditare per ciascuno dei cento canti.
All'ingresso è previsto un contributo di 5 euro (tranne se si è già socio sostenitore della Casa).














