TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Come pesci in un barile": al Teatro di Verdura lo spettacolo (con raccolta fondi) per gli orfani della Palestina

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • 29 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro
  • Per prenotare chiamare ai numeri 340 1723999 o 388 1474060
Balarm
La redazione

Lo spettacolo "Voci nel silenzio"

Sempre più vicina e attesa da molti l'appuntamento del 29 agosto al Teatro di Verdura dove prenderà vita "Come pesci in un barile", una performance poetico - musicale, scritta e diretta dal regista iracheno Yousif Latif Jaralla dedicata ai bambini della Palestina rimasti orfani in seguito all’offensiva di Gaza dello scorso maggio, quando i bombardamenti israeliani hanno provocato la morte di circa 70 giovanissimi palestinesi.

A promuoverla è l’associazione Voci nel silenzio con il sostegno del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, della Fondazione Teatro Massimo, del Teatro di Verdura, della Cgil Sicilia, della Cgil Palermo e dell’Arci.

Un evento al quale è associata una raccolta fondi, alla quale si può aderire utilizzando l’Iban dell’associazione “Voci nel silenzio”: IT87Q0103004600000002637769.

Quanto raccolto con questa iniziativa e attraverso l’evento viene devoluto all’associazione “Watan” di Khan Younis, città della Striscia di Gaza gemellata con Palermo, che, attraverso un’attività di promozione culturale e sociale, sostiene i minori e gli orfani traumatizzati in seguito ai numerosi bombardamenti subiti dalle forze di occupazione israeliane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE