"Adesso tour": Emma in concerto al Palasport di Acireale

Dopo il grande successo raggiunto in tutta Italia, Emma, la cantante più amata dai giovani, sbarca in Sicilia con "Adesso tour": l'appuntamento è per sabato 8 ottobre al Palasport di Acireale.
Per la prima volta nella sua carriera, "Adesso" è il progetto discografico curato e prodotto interamente da Emma, con la collaborazione di Luca Mattioni: ad anticipare il nuovo album sono stati i singoli "Occhi profondi" e "Arriverà l'amore".
Emma torna ad essere autrice nella title track "Adesso" e coofirma “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”. L’album ha raggiunto molto velocemente il disco di platino e contiene tre brani firmati da Giuliano Sangiorgi, Zibba, Diego Mancino e molti altri ancora.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri