Allievi in scena: "scontro" tra accademie musicali al Klan live music club

Spazio ai giovani talenti al "Klan”, il live music club di Villabate, in via Giulio Cesare 25/d: sabato 5 dicembre prende ufficialmente il via il primo contest per gli allievi delle migliori accademie di musica di Palermo.
Salgono dunque sull'ampio palco del locale i più dotati studenti di tre istituzioni musicali: per il CAST di Luigi Gattuso e Mariano Tarsilla andranno in scena Aurora D'Amico (voce e chitarra acustica) e Ruggero Miccichè (batteria).
Per l'Accademia Divento si esibirà Simona Burrafato (voce), e per la MMA di Germano Seggio, invece, Monica D'Anna (voce). I giovani musicisti e cantanti si sfideranno davanti agli spettatori e, naturalmente, ad una giuria competente.
A giudicare saranno Giovanni Gioè (autore), Dorotea Pace (chitarrista/arrangiatrice), Ninni Ingrassia (Studio Shasa) e Fiorella Bella (cantante ed insegnante),
Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Per gustare l'apericena alle ore 20.30 occorre prenotare. Il locale apre alle ore 21 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi taglieri di salumi e formaggi selezionati.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo