“Anime Migranti”: concerto collettivo con Moni Ovadia, Mario Incudine e Annalisa Canfora al Teatro di Tindari

Il cantautore Mario Incudine
Nell’ambito della rassegna teatrale “Teatri dei Due Mari” al Teatro Antico di Tindari, è di scena il concerto “Anime Migranti” con Moni Ovadia, Mario Incudine e Annalisa Canfora.
Un progetto corale sulla fratellanza tra i popoli. Una riflessione in musica e parole per non dimenticare da dove veniamo e per non assistere più al silenzio della memoria. Un opera a più voci, perché sia un unico abbraccio, un’unica voce, un’unica bandiera, per la pace e l’amore tra i popoli. C’era una Sicilia che ha visto partire, c’è una Sicilia che vede arrivare. Questa è la Sicilia che si è messa a cantare.
Tra gli altri sul palco, Antonio Vasta (pianoforte, fisarmonica, organetto e zampogna) Antonio Putzu (fiati popolari, clarinetto e sax) Pino Ricosta (contrabbasso) Manfredi Tumminello (chitarre e bouzouki) Emanuele Rinella (batteria e percussioni).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo