MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Halloween in musica da Spillo con gli Alti & Bassi in concerto

  • Spillo La Birroteca - Palermo
  • 31 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091.217003 o al 328.0561402
Halloween in allegria, con musiche e risate, con gli Alti e Bassi il 31 ottobre alle 21.30 da Spillo la birroteca.

Giancarlo Zanet (detto il Prof) alla voce, chitarra e armonica, Daniele Raffa (detto il Signnò Lo Curto) a voce e chitarra, Alessandro Tagliareni (detto la Molazza) alla batteria, Roberto Mazzei (detto il Lungo) al basso, Giuseppe Madonia (detto Coppolino) alla chitarra solista avranno il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare.

«Il nostro spettacolo non è solo musica – dicono i componenti della band - ma interazione col pubblico che si lascia coinvolgere, con momenti di comicità improvvisata. La nostra serata è riuscita quando vi abbiamo strappato un sorriso, quando avete canticchiato con noi una bella canzone, quando avete ballato sulle note del nostro crescendo ritmico».

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è aperto già a ora di colazione. Alle 19 parte l’aperitivo servito al tavolo, alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

COSA C'È DA FARE