Musicisti al Klan: i Tamuna inaugurano il live music club di Villabate

Un palco di venti metri quadri dotato di spie, batteria ed amplificatori, la platea con numerosi posti tutti a sedere, tutti con vista (ed udito) sulle band e un calendario pieno zeppo di artisti di valore. Benvenuti al “Klan”, il live music club di Villabate, in via Giulio Cesare 25/d (a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale).
Ad inaugurare questo nuovo locale, concepito per offrire finalmente ai musicisti e al pubblico di Palermo e dintorni uno spazio che valorizzi la musica dal vivo,
è la folk band Tamuna, in scena venerdì 6 novembre alle ore 22.15.
Quello dei Tamuna è il primo di una lunga serie di concerti che si terranno ogni venerdì, sabato e domenica sotto la direzione artistica della chitarrista ed arrangiatrice Dorotea Pace.
La folk band, composta da Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia, Charlie Di Vita, e Riccardo Romano, porta in scena canzoni dedicate alla Sicilia, alle donne, alle tradizioni, alle bellezze e alle sfortune del sud.
Uno spettacolo intrigante da godersi nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 21.30 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi taglieri di salumi e formaggi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano