MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

"Natale... che palle": Sagi Rei e Lab Orchestra in concerto in via La Lumia

  • LaLumiaLive
  • Via Isidoro La Lumia - Palermo
  • 26 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • Evento ad ingresso gratuito patrocinato dal Comune di Palermo
Balarm
La redazione
In occasione di "LaLumiaLive" arriva una festa per "scacciare via il Natale": lunedì 26 dicembre l'appuntamento è in via Isidoro La Lumia di Palermo con il cantante Sagi Rei, con la partecipazione musicale della Lab Orchestra, Massimo Minutella Marcello Mordino. L'evento, "Natale che Palle", nasce da un'idea di Alfio Scuderi.

Sagi Rei, nome d’arte di Sagi Reitan, riesce con la sua esibizione a trasmettere le suggestioni musicali della sua terra d’origine. La sua voce e la chitarra sono i primi strumenti che impara a conoscere e la scoperta della musica black e del soul targato Motown.

Nei primi anni Novanta entra a fare parte di un coro gospel a Milano, con cui gira l’Italia, e comincia ad esibirsi con piccole formazioni nei locali interpretando brani celebri. Il cantante porta in scena alcuni tra i più significativi brani del suo repertorio per "scacciare il Natale" rendendo l'appuntamento unico nel suo genere.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE