Negramaro in "Un amore così grande 2014 tour"

I Negramaro sono un gruppo musicale italiano che trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d'origine della band, nella zona del Salento (Puglia). I componenti sono sei, tutti nati e cresciuti in provincia di Lecce: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori), Andrea De Rocco (campionatore).
Tra i loro successi troviamo "Mentre tutto scorre" (2005), "L'immenso", "Solo 3 min", "Cade la pioggia" nato dalla collaborazione tra i Negramaro e Jovanotti nel 2007.
Ad un anno esatto dal successo eccezionale dei live negli stadi, e a pochi mesi di distanza dall’ultima data de “Una storia semplice Tour”, che aveva registrato un sold out dopo l’altro, i negramaro tornano sul palco con "Un amore così grande 2014 Tour", questa volta nelle location più suggestive della penisola, con dieci date, al via dal prossimo 5 luglio.
L’atteso live della band, prima ancora della sua partenza, si presenta come uno degli appuntamenti più richiesti della prossima estate e così, mentre la prima data siciliana in calendario il 22 luglio, si avvia rapidamente al tutto esaurito con pochissimi biglietti ancora disponibili, viene raddoppiata la tappa al Teatro Antico, dove la band si esibirà quindi sia il 22 che il 23 luglio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi