"Recital": una performance tra suoni, fotografie e arte all´Accademia del musical
"Recital" è una performance tra suoni, fotografie e arte con Giovanni Mattaliano, Massimo Patti e Giuliana Torre che va in scena dall'1 al 3 aprile presso i locali dell'Accademia internazionale del musical.
Il suono, le immagini, la gestualità della scena dei presenti, dove l'arte si rivela attraverso il viaggio del musicista, presso l'Accademia internazionale del musical di Palermo, sarà il palcoscenico di un evento poliedrico che vedrà protagoniste, magicamente insieme, la musica e la fotografia.
Giovanni Mattaliano e Massimo Patti, con lo spettacolo "Recital" ideato e scritto con creatività e purezza di stile, uniranno la loro scena musicale con il fluido scorrere delle fotografie di Giuliana Torre, un tappeto di immagini come in forma filmica, evocheranno i movimenti sonori e le gestualità dei protagonisti. Il messaggio universale è contenuto nell'idea del musicista-artista di ritrovarsi nel desiderio di esprimersi attraverso il cuore e l'anima in ogni dove dell'universo umano.
Un "Recital" con la musica dentro l'obiettivo fotografico, promulgatore di libertà e di benessere quotidiano. Un concerto speciale di due artisti come Mattaliano e Patti impegnati da anni in Italia e all'estero con le loro originali performance.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri