"Red Bull Tours": Lacuna Coil in concerto

Il "Red Bull Tourbus" sbarca a Palermo con il travolgente carico di musica. Il progetto, unico nel suo genere, vede protagonista il bus messo a disposizione da Red Bull che diventa una vera e propria casa su due ruote per i musicisti, pronta per spostarsi verso nuovi esaltanti avventure all'insegna dello spettacolo.
A Palermo il "Red Bull Tourbus" si ferma al Teatro Mediterraneo Occupato, dove si trasformerà in un palco con a bordo sound system, luci e regia per cominciare con un dj set a cura di Gianluca Zuccarello e Francesco Saporita, nell'apposita "Area Redbull".
Una volta scaldati i motori, sarà il momento di spostarsi verso un'altra area: i riflettori si accenderanno al Padiglione 1 e punteranno tutti sui grandi ospiti della serata: i Lacuna Coil.
La band milanese, capitanata dall'affascinante Cristina Scabbia, rappresenta uno dei più famosi ed affermati baluardi del gothic-metal italiano, con dischi che hanno ormai raggiunto all'estero una notorietà ancor maggiore che in patria.
Per l'occasione, i Lacuna Coil presenteranno il loro ultimo lavoro, "Broken Crown Halo", il settimo dei loro dischi, ispirato alle colonne sonore dei classici dell'horror italiano e al gruppo progressive Goblin.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret