Sal Da Vinci in concerto: la voce di Napoli al "Palermo Food Fest"

Continua il "Palermo Food Fest", evento internazionale dedicato all'enogastronomia e allo street food, e con lui gli eventi per intrattenere il pubblico: domenica 4 settembre alle ore 21, sale sul palco del festival l'attore e cantante italo-americano Sal Da Vinci.
Classe 1969, Sal vanta una carriera lunga e ricca di successi, che ha origine sin dall'infanzia quando, figlio del cantante Mario, debutta insieme a lui in una produzione di sceneggiata napoletana.
Consacrato come "bambino prodigio", da quel momento il giovane continua a collaborare con i grandi del cinema e del teatro, finchè il suo grande amore per la musica lo porta ad avere una scrittura da parte della Ricordi.
Recita in numerosi spettacoli che gli cosentono di girare l'Italia e farsi conoscere dal grande pubblico nelle vesti di attore. Ma il pubblico lo ama soprattutto per la grande voce, suo tratto distintivo che lo ha portato a collaborare con grandi nomi della musica italiana, e non solo.
Da Pasquale Panella a Depsa, a Vincenso Incenzo, autori tra i più conosciuti in Italia, fino alle collaborazioni e ai duetti con il rapper Clementino, Gaetano Curreri, Ornella Vanoni e Gigi D'Alessio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri