"Sono io": il tour teatrale di Raf per presentare il suo nuovo album

A poche settimane dalla pubblicazione dell’album di inediti “Sono Io” (Universal), che ha conquistato la top ten della classifica di vendite FIMI, e dopo l’appendice live della scorsa primavera, Raf è pronto per la nuova tournée teatrale nelle principali città italiane, accompagnato da: Stefano Bechini (batteria, synth e percussioni elettroniche); Maurizio Campo (piano, Hammond e synth) e Cesare Chiodo (basso e chitarre).
Il cantante di origine pugliese fa tappa al Teatro Golden di Palermo, martedì 10 novembre, per poi proseguire mercoledì 11 novembre al Teatro Metropolitan di Catania. In scaletta, un intrigante mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco, in cui non mancheranno: “Come una favola”, “Rimani tu”, “Eclissi totale”.
E ancora: "Pioggia e vento"; "Con le mani su"; “Amore sospeso” e le hit sempre adorate dai fan, da “Infinito” a “Via”, “In tutti i miei giorni”, “Due”, “Il battito animale”, “Cosa resterà degli anni ‘80”, “Ti pretendo”, “Sei la più bella del mondo”, “Non è mai un errore” e “Ossigeno”.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano