"Sun Med Festival": musica live e dj set nella Cittadella universitaria

Non sono solo convegni, dimostrazioni e laboratori i protagonisti del "Sun Med Festival", nell'Edificio 16 di viale delle Scienze a Palermo. Sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 20, sarà la musica ad animare la Cittadella universitaria.
Sul panno i The Cliff, band palermitaba dedita all'irish folk, formata da Claudia Sala (voce), Claudia Aresu (violino), Alberto Pisciotta (flauto traverso), Marianna Sciortino (viola, violino), Sara Giammarresi (chitarra), Maura Aresu (bodhran). Un canto di strumenti che ricordano le scogliere dell’Irlanda, musiche travolgenti che tra birre e risate invitano al puro divertimento.
Poi sarà la volta degli Hard Horns, gruppo palermitano che nasce all'inizio del 2012 fondendo passioni musicali diverse: blues, hard rock, heavy metal. La band è formata da Francesco Orlando (voce), Gabriele Villari (chitarra), Mario Vigilante (basso), Alessandro Sortino (batteria), Fabrizio Averna (tastiera).
Poi ancora I Night Prowlers (predatori notturni) che vi porteranno nella "Highway to hell" degli ACDC con le loro energiche note. La band è composta da Stefano La Vela (voce), Antonio La Barbera (chitarra), Federico Ciulla (basso e cori), Ezio Di Girolamo (batteria).
Infine, sarà la volta del dj set dei palermitani Aggro and Bovver con il loro reggae, ska e soul.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
TEATRO E CABARET
Sulle scene da oltre 50 anni: Bibi Bianca racconta l'amore "inconiugabile" a Palermo