WRC trio in concerto: jazz al tramonto nei giardini del Teatro di Verdura

Tre musicisti e la bellezza del tramonto: sabato 13 giugno alle ore 19.30, nella suggestiva cornice dei giardini del Teatro di Verdura il trio WRC darà inizio ai "Concerti al tramonto", rassegna itinerante con scopo benefico.
Il versamento del contributo sociale all'ingresso, infatti, sarà destinato alla raccolta di fondi per assegnare delle borse lavoro ai giovani detenuti del Malaspina. Si comincerà con un raffinato cocktail di benvenuto, curato dalla Dooha, che accoglierà i partecipanti all'interno dei giardini.
Dopodichè sarà possibile accomodarsi per godersi lo spettacolo, che vedrà esibirsi i musicisti Camille Wolfrom al contrabbasso, Hervè Rousseaux al sax, al flauto e al clarinetto e Yannis Constans alle chitarre.
"WRC" è l'acronimo dei tre cognomi dei musicisti, che dopo aver seguito ognuno un percorso musicale individuale di successo, si sono incontrati e hanno dato vita ad un progetto che fonde diversi stili musicali.
I Wrc sono nati due anni fa: incontrandosi e fondendo i loro talenti, i tre si sono divertiti e si divertono ancora a rivisitare alla loro maniera classici jazz, musica brasiliana e molto altro ancora.
Il risultato è un concerto energico, pieno di stile e in perfetta linea con lo scopo della serata: divertire gli spettatori unendo il piacere di fare del bene ad una serata carica di bellezza e spensieratezza.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Concerti, talk e degustazioni: la festa delle cooperative all'Orto Botanico di Palermo