Concerto di due giovani artisti catanesi: per la prima volta alla SCAM il duo David
Un'apprezzata pianista e uno stimato violoncellista. Insieme formano il Duo David il cui nome rimanda alla Lega istituita da Robert Schumann con l'intento di preservare e difendere la musica come arte dal valore assoluto.
Nuovo appuntamento con la stagione concertistica della Società catanese amici della musica intitolata, “Incontri d’arte", in programma all’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore in via Milano 47 a Catania.
Sabato 12 giugno alle ore 19.00, la coppia composta dalla pianista Giulia Russo e dal violoncellista Francesco Angelico eseguirà un concerto unico nel suo genere in cui le eleganti sonorità di Johannes Brahms si coniugheranno allo stile fiorente di Francesco Cilea per concludere con un inno alla sicilianità scritto da Giovanni Sollima per la serie televisiva basata sul romanzo di Vitaliano Brancati, "Il bell’Antonio".
Nuovo appuntamento con la stagione concertistica della Società catanese amici della musica intitolata, “Incontri d’arte", in programma all’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore in via Milano 47 a Catania.
Sabato 12 giugno alle ore 19.00, la coppia composta dalla pianista Giulia Russo e dal violoncellista Francesco Angelico eseguirà un concerto unico nel suo genere in cui le eleganti sonorità di Johannes Brahms si coniugheranno allo stile fiorente di Francesco Cilea per concludere con un inno alla sicilianità scritto da Giovanni Sollima per la serie televisiva basata sul romanzo di Vitaliano Brancati, "Il bell’Antonio".














