SPORT & GIOCHI

HomeEventiSport & Giochi

"Crime night. Caccia all'assassino": diventare detective con il gioco a squadre dell'associazione Tacus

  • Raduno dei partecipanti davanti Villa Bonanno, Via Vittorio Emanuele 463 - Palermo
  • 24 ottobre 2020 (evento concluso)
  • 16.30
  • 5 euro (soci), 7 euro (non soci)
  • Il gruppo sarà contingentato e sarà possibile aderirvi esclusivamente tramite prenotazione al numero 320 2267975 (Whatsapp attivo), entro 48h dall'evento, indicando nome, cognome e recapito telefonico di ogni partecipante che, in caso di necessità, saranno a disposizione delle autorità sanitarie
Un delitto irrisolto e poco tempo a disposizione per scovare e catturare il colpevole: torna a Palermo "Crime night. Caccia all’assassino", in programma sabato 24 ottobre alle 16.30, con raduno davanti Villa Bonanno. Un gioco a squadre ideato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura per aspiranti investigatori.

Come moderni Sherlock Holmes o Hercule Poiroit, i partecipanti, suddivisi in squadre, si muoveranno alla ricerca di indizi e testimonianze per le strade di Palermo, recuperando informazioni utili al caso, cui potranno aver accesso non prima di aver superato alcune prove.

Obiettivo del gioco è individuare l'assassino prima degli avversari, indicando arma e movente. Tutto ciò che occorre è il giusto spirito di analisi e osservazione.

L’adesione all'iniziativa è valida solo su prenotazione. Durante l'evento sarà necessario mantenere sempre una distanza interpersonale di 1.5 metri, e munirsi di mascherina e igienizzante a base alcolica.

COSA C'È DA FARE