FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Dai cocktail leggeri a quelli più forti: il gin protagonista della serata al Mak Mixology di Palermo

  • Mak Mixology - Palermo
  • 15 maggio 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni chiamando il numero 091 6745668
Si respirerà aria londinese all’interno della Galleria delle Vittorie per l’evento firmato Mak Mixology. Per una sera, in uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo, il Brand Ambassador di VII Hills Gin, Federico Leone, realizzerà originali proposte evergreen. Con lui i bartender di casa Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro.

La creatività dei bartender si trasformerà in un vero e proprio inno alla qualità degli ingredienti, in un mix insospettabile e inaspettato per un fantastico viaggio verso il piacere assoluto. Dai cocktail leggeri a quelli più forti, da quelli secchi a quelli dolci: ogni palato sarà soddisfatto e deliziato.

Ogni drink preparato sarà un eccellente connubio tra internazionalità, classicità e modernità. Gli ingredienti del tutto nuovi si ispirarono all’antica Roma: ginepro, carciofo, semi di finocchio, alloro, arancia rossa, coriandolo, melissa, salvia, lavanda, sedano, corinoli comune e cerfoglio.

Per chi vorrà, con i cocktail saranno abbinati dei finger food studiati appositamente per l’evento, così da deliziare il palato anche con dell’ottimo cibo. Sarà anche possibile cenare alla carta, con i piatti sapientemente realizzati dallo chef Fabio Gandolfo.

COSA C'È DA FARE