TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Dal cabaret alle storie di sentimenti: parte la stagione al teatro di San Vito Lo Capo

  • Rassegna teatrale 2020
  • Teatro Comunale - San Vito Lo Capo (Tp)
  • Dall'1 febbraio al 18 aprile 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • Consultare il programma
  • Da 5 a 7 euro
  • Info e prenotazioni al numero 351 9008023 (la Putìa della Risata) o sulla pagina Facebook del Teatro Comunale di San Vito Lo Capo
Il cabaret e la commedia brillante, con le eccellenze artistiche della risata made in Sicily,  ma anche il teatro più impegnato e le storie di sentimenti. Torna al teatro comunale di San Vito Lo Capo, la rassegna teatrale promossa e patrocinata dal Comune di San Vito Lo Capo con la collaborazione di alcune associazioni.

Cinque gli appuntamenti in programma sotto la direzione artistica della Putìa della Risata. Si inizia sabato 1 febbraio alle 21 con lo spettacolo di Pandolfo & Manera dal titolo "I due Compari", per proseguire poi il 22 febbraio con la commedia "Sposato senza figli" con l'attore Eduardo Saitta.

Il 7 marzo torna sul palco il duo comico Toti & Totino con un nuovo spettacolo dal titolo "Sicilianamente Vostri" (evento annullato). Il 28 marzo è la volta de "I 4 Gusti" con lo spettacolo "Facciamo Curtigghiu" (evento annullato) e infine il 18 aprile arrivano gli attori Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco con "Amori e Guardati".
Adv
Alla storica associazione Kalos di San Vito Lo Capo è affidato invece lo spettacolo "Fiat Voluntas Dei" che va in scena in quattro repliche:  il 13, 14 e 15 febbraio alle 21 e il 16 febbraio alle 18.

Nel cartellone della stagione teatrale è in programma, inoltre, il 15 marzo, alle 18,  la piéce "Amore mio chi sei?" con gli attori Moschella&Mulè che racconteranno in chiave ironica le problematiche dei rapporti di coppia (evento annullato).

Infine il teatro diventa anche un'occasione di riflessione su argomenti di drammatica attualità, come quello della violenza di genere, con lo spettacolo di Rosalia Billeci dal titolo "Di Donne…Di Dee", a cura dell’associazione Le Melarance, in programma il  21 marzo alle ore 21 (evento annullato).

COSA C'È DA FARE