Domenica a suon di musica: a Palermo il concerto di Gabriele Lomonte e "Roberto Gervasi Duo"
Un brunch domenicale nel cuore di Palermo immersi nella musica dal vivo di Gabriele Lomonte e Roberto Gervasi Duo, programmato per domenica 28 novembre, dalle ore 11.30 alle 14.30, presso Le Terrazze del Sole (via Vittorio Emanuele 291)
Il duo, nato dal profondo rapporto umano e artistico che da oltre dieci anni unisce Lomonte (chitarra) e Gervasi (fisarmonica), propone un repertorio fortemente legato alla tradizione del jazz e dello swing, con composizioni originali e standard della canzone americana.
Il duo, nato dal profondo rapporto umano e artistico che da oltre dieci anni unisce Lomonte (chitarra) e Gervasi (fisarmonica), propone un repertorio fortemente legato alla tradizione del jazz e dello swing, con composizioni originali e standard della canzone americana.














