Due anime in equilibrio sulla fune dell'atemporalità: "Cruci e Nuci" di Giuseppe Tarantino al TMO

Giuseppe Tarantino al lavoro con i suoi attori per "Cruci e Nuci"
Luogo non casuale per il debutto dello spettacolo, l'ennesimo progetto nato in residenza artistica all’interno dello spazio ospitante che promuove la fase di creazione delle giovani proposte drammaturgiche e collabora attraverso le proprie maestranze alla realizzazione finale.
"Cruci e Nuci" vede in scena gli attori Giada Baiamonte, Ilenia Di Simone e Angelo Grasso, con le luci di Michele Ambrose, suono di Gianluigi Cristiano e dramaturg Marco Canzoneri, per una produzione Sconzajuoco e Scrùshow in collaborazione con TMO.
Nella struttura abitata da Cruci e Nuci, due donne, due anime sacralmente legate a quel luogo, si erge un cartello che minaccia "Sgombero/Area posta sotto sequestro/Zona Tossica"
«Anime in equilibrio come acrobati sulla fune dell’atemporalità. Creature soggiogate dalla natura umana, beffate da un destino che sembra divertirsi scombussolando i codici del cosmo lasciandole nude sul ciglio dell’altrove», così Cruci e Nuci sono descritte dall'autore e regista Giuseppe Tarantino.
Il TMO - Teatro Mediterraneo Occupato si trova a Palermo in via Martin Luther King 6, all'interno del Padiglione 1 della Fiera del Mediterraneo. Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito web del TMO, inviare una mail all'indirizzo info@tmopalermo.it oppure chiamare il numero 327 4932888 (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
MOSTRE
"Rosalia oltre la fede": un racconto fotografico immersivo a Palazzo Bonocore