TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Equivoci e tradimenti in scena al Sant'Eugenio: "Tesoro...regalami la pelliccia!" di Daniela Pupella

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 16, 17, 23, 24, 30 novembre 2019
    1 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 21.15 (sabato), 18.15 (domenica)
  • 14 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni ai numeri 091 6710494 e 347 6567725
Balarm
La redazione

Il cast di "Tesoro...regalami la pelliccia!" di Daniela Pupella

Un turbinio di sensi, passioni e amore ma anche sensualità, equivoci e scambi: è in questo scenario che si muovono gli intrecci delle coppie protagoniste di "Tesoro...regalami la pelliccia!" di Daniela Pupella, spettacolo di apertira della nuova stagione del teatro Sant'Eugenio di Palermo.

Velocità e azione scenica a ritmi serrati e coinvolgenti, tratto distintivo della scrittura della Pupella che ancora una volta propone una commedia esilarante che terrà gli spettatori col fiato sospeso.

All'interno di una famigerata pellicceria accade di tutto, oggetto del contendere "una costosissima pelliccia" che finisce per passare per le mani di tutti i protagonisti della storia come una "patata bollente".

Ochette giulive, una moglie chic e altezzosa, un'amministratrice burbera e incredula, un conciatore non tanto "maschio", due mariti burloni: questi i personaggi dalle tinte marcatissime che animano la scena.

Mogli traditrici e tradite, mariti traditori spavaldi ma "inconsapevoli e spavaldi cornuti": potrebbe succedere il finimondo se tutto venisse a galla, ma a salvare le sorti degli sventurati amanti è il povero e impacciato conciatore che deve suo malgrado accollarsi le conseguenze di tutto quel che gli accade.

La commedia scritta e diretta da Daniela Pupella la vede protagonista in scena insieme agli attori Giuseppe Cici, Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Sandra Zerilli, Giuseppe Battiloro e Barbara Alessi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE