MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Ernia in concerto ai Cantieri culturali alla Zisa: a Palermo per il tour "Tutti hanno paura"

  • Cantieri culturali alla Zisa - Palermo
  • Villa Bellini - Catania
  • Dal 22 al 23 luglio 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • da 34,50 euro
  • I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ciaotickets e puntoeacapo.uno
Balarm
La redazione

Ernia

Ernia torna live in Sicilia a luglio, con due concerti organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. A Palermo sabato 22 luglio ai Cantieri culturali alla Zisa per il "Green Pop Festival Palermo", in collaborazione con Gomad Concerti e va a Catania domenica 23 luglio Villa Bellini in occasione di "Sotto il Vulcano Fest 2023", in collaborazione con il Comune di Catania

Decine di migliaia di biglietti venduti, sold out a Milano, Roma e Napoli, riscontri entusiasti da parte di pubblico e critica: il primo tour nei palazzetti di Ernia è stato un trionfo.

Terminata la parentesi invernale, l'artista si prepara a tornare sul palco con un tour estivo che lo porterà letteralmente in tutta Italia e oltre: quindici date da nord a sud, che toccheranno le principali arene all'aperto e i festival più amati, con il "Tutti hanno paura – summer tour" SUMMER TOUR.

La crescita di un artista si misura non solo sul piano quantitativo, ma anche e soprattutto su quello qualitativo. E tra gli artisti italiani, Ernia è senz'altro tra coloro che sono cresciuti di più negli ultimi anni. Gli straordinari risultati dell'album Gemelli parlano da sé: 4 dischi di platino per l'album, mentre per i singoli è arrivato ad accumulare ben 10 ulteriori certificazioni platino (di cui 6 per il singolo Superclassico e 3 per Ferma a guardare) e 5 certificazioni oro.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE