LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Estetica e benessere: Open day New SEM per conoscere i corsi e le attività

  • New S.E.M. - Scuola estetica moderna, via Maggiore Toselli 26 - Palermo
  • 27 maggio 2018 (evento concluso)
  • 15.30 - 21.00
  • Gratuito
New SEM, scuola di estetica moderna, leader nel settore della formazione organizza una giornata a porte aperte sull'estetica e il benessere presentando tutti i corsi che partiranno da settembre 2018.

I corsi e le attività che saranno presentati sono i Corsi di Qualifica per Estetiste di primo e secondo livello, l'Accademia di Trucco, l'Accademia del Messaggio e ancora il corso di Make up, Tecniche di Camouflage, Nude Look HD Tecnica cinematografica, Trucco sposa, Invecchiamento pittorico, il trucco nell'Ottocento, il trucco Anni '20, '30 e '50, il trucco Horror prostetico.

Per quanto riguarda l'Area Massaggi verranno presentate le attività legate al massaggio circolatorio, massaggio bio-equilibrante, massaggio linfodrenante (metodo E. Vodder), massaggio olistico, massaggio hot stone e massaggio connettivale. Si potranno conoscere inoltre le attività di bioenergetica estetica e cupping-therapy, riflessologia plantare, massaggio T.E.M. trattamento energetico miofsciale e il bamboo e candle massage.  

COSA C'È DA FARE