FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Expopet": alla Fiera del Mediterraneo il grande salone dedicato al mondo degli animali

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • Dal 28 al 29 aprile 2018 (evento concluso)
  • 10.30 - 20.00
  • 5 euro (intero), 3 euro (sconto Fans Club), ingresso libero fino a 10 anni
  • Per usufruire dell'ingresso ridotto è possibile registrarsi al Fans Club sul sito di Expopet. Per maggiori informazioni scrivere una mail all'indirizzo info@expopet.it
Arriva alla Fiera del Mediterraneo l'unico evento del sud Italia interamente dedicato al mondo degli animali: "Expopet" è in programma sabato 28 e domenica 29 aprile, dalle 10.30 alle 20.

Il salone è dedicato alle aziende, ai rivenditori e ai consumatori in cerca di nuovi servizi e prodotti, con attività ed eventi di approfondimento a cura di specialisti del settore alimentare e medicale.

L'edizione palermitana di "Expopet" ospita oltre 20 allevatori cinofili, con spazi dedicati alle dimostrazioni di Agility, Dog Dance e Pet Therapy. E ancora sfilate di cani attori protagonisti di film e cortometraggi e giochi e dimostrazioni che coinvolgono il pubblico.

Per l'occasione sarà allestita anche un'esclusiva Area Exotic World, con insetti, rettili, piante, anfibi, roditori e molti altri animali esotici, mentre un'altra area sarà interamente dedicata alle associazioni e ai centri cinofili che si occupano di adozioni.

COSA C'È DA FARE