Musica live sotto le stelle a San Vito Lo Capo: i concerti (gratuiti) al Cous Cous Fest
È Raf, una delle voci più iconiche della musica italiana, ad aprire l’edizione 2025 venerdì 19 settembre. L’artista porta sul palco il suo attesissimo “Self control 40th anniversary summer tour”, uno show speciale per celebrare i 40 anni di carriera e della hit che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Mercoledì 24 settembre il palco è di Serena Brancale con il suo "Anema e Core Tour", dopo il grande successo in Asia. L’artista, con 4 album all’attivo e milioni di ascolti, porterà il suo mix di sonorità contemporanee e radici mediterranee, in uno show dal groove irresistibile.
Giovedì 25 settembre tocca invece a Fedez, per la prima volta ospite del festival. Il rapper milanese porta in spiaggia uno show gratuito ricco di emozioni, tra successi radiofonici e l’ultimo singolo Battito.
Fanno tappa a San Vito Lo Capo anche i Gemelli Diversi venerdì 26 settembre, con un concerto che sa di estate e ricordi. Un viaggio tra passato e presente del gruppo pop rap che partirà dai primi grandi successi come Un attimo ancora per arrivare agli ultimi singoli come Vero, Torcida, Marrakech e Impossibile.
Sabato 27 settembre il palco è degli Shakalab backed by DJ Yanez. Reggae, hip hop e good vibes: il collettivo che ha fatto storia nella scena urban italiana è pronto a far saltare il pubblico del Cous Cous Fest.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano