Carnevale anni ´20 con Alessandra Salerno e gli Swing Cafè
Un giovedì unico in città, immersi in un'atmosfera unica, in memoria dei ruggenti anni '20. Con Alessandra Salerno e gli Swing Cafè per una serata tutta da ballare a ritmo di Charleston. La band è formata da Alessandra Salerno (Voce e Kazoo), Dino Triassi (Armonica), Carlo Butera (chitarra), Davide Puccio (contrabbasso), Davide Rizzuto (Violino), Giampaolo Terranova (Batteria).
Signore tirate fuori i lustrini, gli abiti lunghi, gli abiti corti, le frange, le paillettes, i reggi calze, le calze di seta, le calze a rete, i fili di perle, le piume, le pellicce, le scarpe di raso, gli arricciacapelli, la bijotteria "pesante", il rossetto rosso, le velette e tutta la vostra carica femminile.
Signori lustrate le scarpe, lucidate il capello, curate il baffetto, uscite fuori il gilet, la camicia, il gessato, il completo, il papillon, la bombetta, il cilindro, le bretelle, la cravatta, il cappotto, i calzini e tutta l'eleganza mascolina di cui siete capaci.














