FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Brabus Night": prove in pista, drink e sfide musicali al Kartodromo

  • Kartodromo, via dell´Olimpo 28 - Palermo
  • 28 luglio 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Una notte all'insegna dell'adrenalina, fra prove su pista e musica: giovedì 28 luglio arriva al Kartodromo di viale dell'Olimpo "Brabus Night", appuntamento dedicato al lancio della nuova smart Brabus organizzato da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo.

A partire dalle ore 20 al Kartodromo si accenderanno i riflettori sull'ultima arrivata in casa smart: in cinquanta scenderanno in pista a fianco dei piloti ufficiali della AMG Driving Academy Italia per sfidarsi in una prova di abilità allo scopo di aggiudicarsi il titolo di "+Brabus" della serata.

Seguendo i preziosi consigli di piloti professionisti si potrà scoprire l’anima sportiva della nuova smart fortwo Brabus xclusive, la smart di serie più potente di sempre e imparare come guidare in sicurezza, l’utilizzo del cambio, il modo corretto di sterzare e di definire le traiettorie.

Si guiderà a ritmo di musica: su un ring di boxe si "sfideranno" a colpi di consolle Dj Pex e Dj Bash del Popshock, pronti a far ballare fino a tarda notte tutti i partecipanti.

Il vincitore “+ Brabus” sarà proclamato sul palco e la sua performance sarà premiata. La serata, presentata da Cinzia Gizzi, giornalista e conduttrice TV, sarà anche all’insegna del cocktail dell’estate il Martini & Tonic, servito nell’esclusiva area Martini.​

I filmati delle prove in pista saranno trasmessi live su un maxi schermo per fare vivere anche al pubblico presente le emozioni dei partecipanti. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE