FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Conoscere per prevenire: nella chiesa di Santa Cita una giornata dedicata al benessere

  • - Palermo
  • 16 giugno 2015 (evento concluso)
  • 16:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotazioni telefonare al numero 091.7853181

Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sul diabete, si svolge una giornata dedicata al benessere e alla prevenzione, a partire dalle ore 16, presso il complesso monumentale di Santa Cita, con l'intervento del dottor Mario Manunta, specialista diabetologo della Clinica Triolo- Zancla e il dottor Domenico Simonetti, farmacista. 

Saranno allestiti, inoltre, presidi diabetologici, con lo scopo di fornire - a titolo assolutamente gratuito - consulenza medica qualificata, distribuire materiale informativo, somministrare questionari diagnostici per valutare il rischio di sviluppare la malattia, effettuare screening per la rilevazione della glicemia.

COSA C'È DA FARE