Conoscere per prevenire: nella chiesa di Santa Cita una giornata dedicata al benessere
Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sul diabete, si svolge una giornata dedicata al benessere e alla prevenzione, a partire dalle ore 16, presso il complesso monumentale di Santa Cita, con l'intervento del dottor Mario Manunta, specialista diabetologo della Clinica Triolo- Zancla e il dottor Domenico Simonetti, farmacista.
Saranno allestiti, inoltre, presidi diabetologici, con lo scopo di fornire - a titolo assolutamente gratuito - consulenza medica qualificata, distribuire materiale informativo, somministrare questionari diagnostici per valutare il rischio di sviluppare la malattia, effettuare screening per la rilevazione della glicemia.














