FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"I love Terrasini": moda, cabaret e musica per un weekend in festa

  • Piazza duomo, piazza Falcone borsellino - Terrasini (Pa)
  • Dal 19 al 21 giugno 2015 (evento concluso)
  • 17:30 - 23:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Moda, cabaret, musica, animazione e danza: un intero weekend di festa in programma a Terrasini da venerdì 19 a domenica 21 giugno, con ospiti d’eccezione e tante iniziative nelle due piazze principali del paese, piazza Duomo e piazza Falcone e Borsellino.

Con il patrocinio del comune di Terrasini e grazie all’organizzazione di Patrizio Consalvi e Roberto Lo Nardo, arriva una manifestazione (visualizza programma) con tanti personaggi famosi come Matranga e Mifanò e la presentatrice del programma televisivo “Made in Sud”, Fatima Trotta. Terrasini diventa un grande palcoscenico per sfilate baby e sfilate di sposi, per esibizioni di talenti canori e artisti di strada, performance di danza con il ballerino di amici, Graziano Di Prima. 

I visitatori avranno la possibilità di partecipare a tornei di pallavvolo junior e senior o di acquistare oggetti interessanti dagli espositori che allestiranno i loro stand lungo le vie del paese. Tanta musica da ballare con un dj set direttamente da M2o, Fabio De Vivo e per chiudere la manifestazione in programma il concerto del gruppo That's all band.

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE