"Nebrodi Art Fest": tre giorni di musica, arte e natura al Parco dei Nebrodi

Nell’incantevole location del Parco dei Nebrodi, a Castell’Umberto di Messina, torna per una nuova edizione "Nebrodi art fest" (visualizza programma), un progetto che nasce dall’iniziativa di un gruppo spinti dal desiderio di creare nuovi spazi in cui la cultura possa manifestarsi in tutte le sue forme ed espressioni: musica, arte, incontri per tre giorni all’insegna della valorizzazione del territorio.
Una realtà autofinanziata e autogestita che vuole proporsi come un’occasione di socializzazione e condivisione, creando anche la situazione adatta a questo ideale: un ampio spazio dedicato al soggiorno in tenda, in un suggestivo parco immerso nella natura dei monti Nebrodi. Non manca la zona dedicata al cibo, le docce e bagni.
Tante attività in programma a cui è possibile iscriversi direttamente al festival, come escursioni, laboratori di disegno a china, serigrafia, giocoleria, danza-movimento-terapia, yoga, meditazione e incontri.
Un’esperienza unica con una ricca proposta musicale e con artisti italiani e internazionali, come Mellow Mood, Icicle e Alowala, alternati a musicisti locali ed emergenti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa