"Ottobrando a Floresta": appuntamento con la Sagra dei Funghi
Arriva a Floresta, il paese più alto della Sicilia, "Ottobrando Festa d'Autunno": una carrellata di sagre di prodotti tipici, arte, cultura, spettacoli e stand gastronomici in programma tutte le domeniche di ottobre con stand per la degustazione del piatto del giorno.
Regina dei prodotti tipici locali ed onnipresente delizia delle aree limitrofe è la provola di Floresta, che rappresenta ancora oggi il valore dei tradizionali metodi artigianali portati ad un livello d’eccellenza da secoli di collaudata ed immutata esperienza.
Questa domenica, però, la giornata sarà interamente dedicata alla Sagra dei Funghi, con degustazioni di saporiti prodotti a base di porcini e di altre varietà di funghi. "Ottobrando Festa D'Autunno a Floresta" continua domenica 26 ottobre con la Festa delle Castagne e delle Mele. Oltre agli stand ci saranno mostre d'arte, zoo domestico, mostre di artigianato e un parco giochi.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




