"Pupo con l´Uovo": il concorso per scegliere i pupi più belli a Bagheria

A Bagheria il pupo con l'uovo ha un ruolo importante nella pasticceria tradizionale, per questo è in programma domenica 20 marzo il primo "concorso del Pupo con l'Uovo".
Un concorso rivolto a chi vuole mettersi alla prova, con una giuria d'eccezione che selezionerà i pupi più belli; pupi che saranno estratti a sorte per supportare l'attività dell'associazione Affmall che sta realizzando un nuovo centro di accoglienza notturno per famiglie in difficoltà a Palermo.
Dalle ore 17.00 in programma l'esposizione dei pupi con l'uovo dei partecipanti al concorso, mentre dalle ore 18.00 alle ore 19.00 valutazione da parte della giuria e proclamazione del vincitore; dalle ore 19.00 alle ore 20.00 degustazione e intrattenimento a cura di Michelangelo Balistreri e Francesco Maria Martorana.
I pupi con l'uovo realizzati dai partecipanti saranno sorteggiati tra i partecipanti e l'incasso sarà devoluto per il centro di accoglienza notturno "Beato Padre Olallo". Per partecipare al concorso è possibile chiamare i numeri 340.5065027/389.1117233.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo