FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Remiamo per salvare Palermo": la regata di beneficenza nel Golfo di Mondello

  • Club Canottieri Roggero Di Lauria - Palermo
  • - Palermo
  • 18 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 11:30
  • 10 euro (contributo per beneficenza)
  • I biglietti d’ingresso potranno essere preventivamente acquistati presso le segreterie dei Circoli e della fondazione Salvare Palermo, via Tasso 4, o presso Ausonia Viaggi, via Gaetano Daita 66.

Balarm
La redazione

È giunta alla terza edizione la manifestazione di beneficenza che raccoglie in festa quanti si sentano accomunati dalla passione per il mare e lo sport e nel contempo dalla voglia di riscattare valorizzandolo il patrimonio artistico della nostra città.

L'iniziativa è in programma domenica 18 ottobre dalle ore 11.30 e si svolgerà nel golfo di Mondello: la regata "Remiamo per Salvare Palermo" è organizzata dalla fondazione Salvare Palermo insieme al Club Canottieri Roggero di Lauria.

Parteciperanno i quattro club storici Roggero Lauria, Trinacria, Società Canottieri Palermo, Telimar mare e sport; sarà possibile seguire la regata dalle terrazze a mare del Club Lauria.

Alle ore 12.30 è in programma il saluto del presidente CCRL, Andrea Vitale, e interventi della presidente della fondazione Salvare Palermo, Rosanna Pirajno, e dei presidenti dei circoli nautici. Alle ore 13 si svolgerà la premiazione dei vincitori, mentre per chiudere la manifestazione alle ore 13.30 un aperitivo nella Villa Lauria.

Per la partecipazione all’evento è richiesto un contributo di solidarietà destinato alla Fondazione per il recupero e il restauro della cassa lignea d’organo nella chiesa dell’Immacolata Concezione al Capo.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE