FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Torna "Happy Piazza": Carini si accende di musica e danza

  • Centro storico del paese - Carini (Pa)
  • Dal 28 al 30 agosto 2015 (evento concluso)
  • 19:00 - 03:00
  • Ingresso gratuito
  • Il programma è suscettibile di variazione o sospensione per condizioni meterologiche avverse.

Balarm
La redazione

Per rivalutare la città e valorizzarne i beni culturali, la Proloco di Carini, organizza "Happy Piazza", rassegna che aprirà al pubblico il centro storico del paese con manifestazioni canore, esposizioni artigianali, banchi informativi e apertura gratuita delle chiese.

Durante i weekend interessati il centro storico si trasfomerà in un'area pedonale ricca di intrattenimento, musica e attività ludiche. Il secondo weekend, dal 28 al 30 agosto, prevede una serie di appuntamenti ad alto contenuto di divertimento.

Si comincia il 28 agosto con il concerto dei Rediesis mentre il 29 agosto, invece, salirà sul palco il gruppo musicale 33 giri. Infine il 30 agosto il testimone passa alla band "A29".

Sono previste, infine, visite guidate a cura della Rete "Et Nova Sint Omnia" (formata dalle associazioni: 'a Strùmmula, Luce d'arte, Almo Feudo, Kokalo e Polinnia), nelle seguenti chiese: Chiesa del Rosario, Chiesa del Carmine, Chiesa di S. Vincenzo (solo il sabato), Chiesa del Purgatorio, Oratorio del S.S. Sacramento, Chiesa degli Agonizzanti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE