"Trinacria Green Festival 2.0", dal blues al rock a Collessano

Torna a Collesano il “Trinacria Green Festival”: quattro giorni all’insegna del divertimento con artisti di strada, esposizioni, attività sportive, un’area food per ristorare lo stomaco e una concerti per saziare lo spirito.
Protagonista assoluta la musica, in tutte le sue sfaccettature (visualizza qui il programma completo): dal blues in compagnia degli "Hot Road blues and Roll Band" al rock dei "Distonia" e al rockabilly dei "Tartamella & Melody Makers", per terminare con l’electro swing degli "Swingrowers", la musica popolare primordiale de "Ipercussonici", il reggae, la Jungle e la drum and bass dei "No Joke".
Artisti interamente siciliani, che faranno spazio alle nuove leve quando i giovani collesanesi metteranno in scena il musical londinese “We will rock you”, con le musiche dei Queen.
Il "Trinacria Green Festival" si propone, inoltre, come punto d'incontro per giovani sportivi: ogni giorno, dalle 17 alle 20, saranno organizzati tornei e manifestazioni sportive. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della manifestazione e la relativa pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri