"Fiato di madre": lo spettacolo di Sergio Vespertino e Pierpaolo Petta all'Agricantus
Nei giorni 20, 21, 23, 30, 31 agosto e 14, 15, 16 settembre va in scena lo spettacolo "Fiato di madre", di Sergio Vespertino, con le musiche di Pierpaolo Petta alla fisarmonica.
Con questo spettacolo Sergio Vespertino, sembra volerci dire che sotto il grembiule di ogni mamma c'è il ricordo di una ragazza scapigliata e un pò egoista che si è trasformata in "angelo del focolare". La maternità è, in ordine di tempo, la seconda professione più vecchia del mondo. La mamma è una sola, due non sarebbero compatibili con la sopravvivenza. È uno spettacolo agile, adatto a tutti che permette allo spettatore di ritrovarsi come figlio o genitore.
Con argute trovate comiche, con fraseggi intelligenti e carichi di ironia, Sergio Vespertino fa rivivere l’infanzia di ognuno di noi e i “microtraumi” che hanno accompagnato la nostra crescita grazie alle migliaia di raccomandazioni delle mamme. Ritmi serrati e ad un susseguirsi di continue risate daranno vita ad uno spettacolo estremamente comico, da rivedere anche più di una volta da soli o con tutta la famiglia.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera