"Fibromialgia nell'adolescente": conoscere la malattia attraverso un incontro scientifico
Conoscere la fibromialgia. Questo lo scopo dell’iniziativa organizzata dall’AISF (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) e patrocinata oltre che dal Comune di Bagheria anche dal Rotary club insieme alla RCC.
Giovedì 22 luglio dalle 18.30 a Palazzo Butera a Bagheria si terrà l'evento scientifico: "Progetto Screening sulla Fibromialgia nell’adolescente".
La fibromialgia è una malattia reumatica che colpisce l'apparato muscolo-scheletrico provocando dolore cronico, aumento della tensione muscolare e rigidità in molte zone del corpo deputate al movimento. Ai tanti sintomi si aggiungono disturbi del sonno e affaticamento cronico.
Giovedì 22 luglio dalle 18.30 a Palazzo Butera a Bagheria si terrà l'evento scientifico: "Progetto Screening sulla Fibromialgia nell’adolescente".
La fibromialgia è una malattia reumatica che colpisce l'apparato muscolo-scheletrico provocando dolore cronico, aumento della tensione muscolare e rigidità in molte zone del corpo deputate al movimento. Ai tanti sintomi si aggiungono disturbi del sonno e affaticamento cronico.














