"Fiera di Natale" a Palermo: il mercatino tra luci e colori

Le strade di Palermo si colorano di luci natalizie e l'aria che si respira è quella di festività. Come ogni anno in città non possono mancare iniziative a tema come i mercatini di Natale.
Anche quest'anno dal 29 novembre all'11 gennaio torna la fiera natalizia vicino al Parco Cassarà. Luci colorate, atmosfera natalizia e stand per tutti i gusti, dove ognuno potrà trovare tanti piccoli oggetti per la casa o pensare di fare un piccolo regalo.
Un appuntamento veramente ricco di opportunità per gli acquisti regali di Natale, dolci e prodotti enogastronomici della Sicilia e prodotti d’artigianato unici. Un’opportunità in più per i commercianti e gli artigiani ma anche un'alternativa per poter ultimare gli acquisti di Natale.
Nel calendario delle attività, ancora in via di perfezionamento, sono previsti inoltre concerti, spettacoli dal vivo e momenti di socializzazione.
La fiera è aperta ogni giorno dalle 16 alle 24 e, nei week end e festivi, si osserverà oltre all'orario pomeridiano anche quello di mattina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri