"La Ciocco-latta che fa bene": la raccolta fondi per i bambini

L''iniziativa che ha preso il nome di "La Ciocco-latta che fa bene" è quindi in programma domenica 4 e 11 dicembre al gazebo dell'associazione, dalle ore 10 alle 19, in via della Libertà (angolo via Mazzini) a Palermo. Un contributo per aiutare a far vivere i bambini "In ospedale come a casa".
Sarà possibile acquistare un presepe di cioccolata: quest'anno, è contenuto in una scatola di latta impreziosita dal contributo di un artista palermitano, Nino Parrucca, che ha dipinto sulle scatole la Natività, riprendendo una sua opera esposta lo scorso anno al Teatro Politeama.
Con dieci euro, è possibile scegliere tra il presepe di cioccolato al latte o fondente, sostenendo così le attività e i servizi offerti dai volontari nell'unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale Civico, diretta da Paolo D'Angelo. Il presepe di cioccolata può essere anche prenotato nella sede dell'Aslti (Associazione siciliana per la lotta alle leucemie infantili e i tumori dell'infanzia) dell' Ospedale Civico.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi