Scambi e acquisti alla "Fiera del disco, cd e vinile": il suono vintage arriva a Catania

Sabato 9 e domenica 10 dicembre la fiera si proporrà come un momento di aggregazione, di piacere collettivo, dando spazio a piccole e grandi meraviglie per tutti i curiosi che vogliono rivivere emozioni dimenticate da tempo.
Come di consueto, la fiera si propone come momento di condivisione e di buon gusto retrò, grazie ad espositori nazionali e internazionali: porte aperte dunque per appassionati e non, che potranno accostarsi a grandi classici e pezzi rari di tutti i generi musicali, per scambiare ricordi e, naturalmente, preziosi dischi per arricchire le collezioni personali.
I dischi presenti durante la manifestazione saranno per tutti i gusti e per tutte le tasche: oltre a pezzi da collezione e dischi rari e rarissimi si potranno trovare cd ed lp più comuni, dall’hip-hop al rock, dal progressive al metal, dal punk al funky, dalla new wave al blues.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi