FIERE ED ESPOSIZIONI
HomeEventiFiere ed esposizioni

"Arte, vintage...handmade" allo spazio creativo Ràro...déjà vu

  • Ràro...déjà vu, corso Vittorio Emanuele 379 - Palermo
  • 19 giugno 2015 (evento concluso)
  • 18.30
  • Ingresso libero

Allo spazio creativo "Ràro...déjà vu" vengono presentati i monili de "La Sicilienne Gioielli d'Arte" di Chiara Torre (realizzati in pizzo di antica tradizione e decorati con pietre semi preziose: perle, opaline, turchesi, coralli e altro), le creazioni delle sorelle Ardizzone (i cui monili nascono con la tecnica del "breads-embroidery", metodo molto antico che esalta il gioiello come un vero e proprio mosaico). 

E ancora: le fotografie artistiche e suggestive di Michele Levantino, le tele, gli abiti e i parei dipinti a mano della pittrice romana Donatella Serra (i cui lavori nascono dall'incontro di malte e smalti definiti astrattamente figurativi), scultura in ceramica raku realizzati dall'artista siciliana Rossella Capuano.

Inoltre non mancherà il vintage rivisitato in chiave attuale e originale che rappresenta il fulcro dello spazio creativo. In questa occasione sarà presente la musicista Antonella Calandra che presenterà la sua arpa celtica e non mancheranno i diversi stuzzichini home-made e conviviali calici di vino. 

COSA C'È DA FARE