FIERE ED ESPOSIZIONI
HomeEventiFiere ed esposizioni

"Sagra delle fragole" a Maletto con Mario Venuti e I soldi Spicci

  • Centro storico del paese - Maletto (Ct)
  • Dal 12 al 14 giugno 2015 (evento concluso)
  • 10:30 - 22:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Maletto per tre giorni diventa la città delle fragole con la trentesima edizione della “Sagra della fragola” in programma da venerdì 12 a domenica 14 giugno: il frutto rosso sarà l’ingrediente principale delle degustazioni offerte ai visitatori che avranno la possibilità di conoscere i diversi tipi di fragole esposte durante la manifestazione.

La fragola costituisce una bella fetta dell'economia agricola di Maletto, dimostrazione è anche la manifestazione (visualizza programma completo) che attira a sé numerosi turisti e curiosi e che va avanti da ben trenta edizioni. Un programma fitto di eventi con la partecipazione speciale di artisti come il duo comico I soldi spicci o il cantante Mario Venuti.

Tanti spettacoli musicali durante le tre giornate, con convegni, mostre fotografiche e anche visite guidate a cura dell’O.D.A lungo il centro storico del comune per visitare, ad esempio, la Rocca del Castello e il museo Civico. Nel corso della sagra, le vie del paese saranno animate da sbandieratori, artisti di strada e musicisti giocolieri.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE