MOSTRE
HomeEventiMostre

Frequenze, luci e colori dell'artista Tony Nicotra: "Time of Spirit" a Taormina

Balarm
La redazione

"Entanglement" (2018)

L'edificio storico, Museo Palazzo Duchi di Santo Stefano Fondazione Mazzullo a Taormina, ospita la personale dell'artista Tony Nicotra, che espone le sue opere visionarie, in una mostra denominata "Time of Spirit”, visibile tutto il mese di luglio.

L'artista siciliano ha esposto le sue opere in giro per il mondo da Parigi a Miami, da Abudhabi a Sidney, Londra, riscuotendo grande successo e consensi. Vincitore di triennali, biennali e di altri prestigiosi premi del mondo dell'arte, con le sue opere nate dallo sposalizio tra spiritualità e scienza, trasporta il visitatore in un viaggio introspettivo, tra brillanti colori luminescenti e alla scoperta dell'invisibile emozionale.

L'artista da sempre, attraverso i suoi quadri, video, canzoni, poesie e libri, divulga messaggi di pace e di amore ed è proprio questa l'energia che viene trasmessa dalle sue opere, apprezzate dai migliori critici d'arte fra cui Vittorio Sgarbi, Paolo Levi, Francesco Gallo Mazzeo e Gaetano Giaquinta docente di Fisica della Materia dell'Università di Catania, che scommettono sul talento artistico di Nicotra che cresce di opera in opera.

La mostra è patrocinata dal Comune di Taormina ed è aperta tutti i giorni ad ingresso gratuito, per ammirare attraverso emozioni vibranti, le opere di Tony Nicotra.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE