Frequenze, luci e colori dell'artista Tony Nicotra: "Time of Spirit" a Taormina

"Entanglement" (2018)
L'artista siciliano ha esposto le sue opere in giro per il mondo da Parigi a Miami, da Abudhabi a Sidney, Londra, riscuotendo grande successo e consensi. Vincitore di triennali, biennali e di altri prestigiosi premi del mondo dell'arte, con le sue opere nate dallo sposalizio tra spiritualità e scienza, trasporta il visitatore in un viaggio introspettivo, tra brillanti colori luminescenti e alla scoperta dell'invisibile emozionale.
L'artista da sempre, attraverso i suoi quadri, video, canzoni, poesie e libri, divulga messaggi di pace e di amore ed è proprio questa l'energia che viene trasmessa dalle sue opere, apprezzate dai migliori critici d'arte fra cui Vittorio Sgarbi, Paolo Levi, Francesco Gallo Mazzeo e Gaetano Giaquinta docente di Fisica della Materia dell'Università di Catania, che scommettono sul talento artistico di Nicotra che cresce di opera in opera.
La mostra è patrocinata dal Comune di Taormina ed è aperta tutti i giorni ad ingresso gratuito, per ammirare attraverso emozioni vibranti, le opere di Tony Nicotra.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri