MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Funky, jazz e bossa nova nel giardino del Mondello Palace hotel: il concerto del Fem Trio

Balarm
La redazione

Il percussionista Federico Mordino

Tra funk e bossa nova, nel giardino del Mondello Palace hotel di Palermo arriva un concerto che ha tutta la spensieratezza del jazz italiano: l'appuntamento è per venerdì 13 luglio alle ore 21.

Nell’ambito della rassegna estiva curata dal musicista Fernando Piccoli salge sul palco il Fem Trio, composto da Emanuele Bruno (chitarra e voce), Marco Mazzola (basso) e Federico Mordino (percussioni).

Il trio porta in scena un ventaglio di canzoni che si legano tra loro grazie all'abilità dei musicisti: in modo del tutto naturale, fresco e originale, i tre passano dal funky alla bossa nova, in un alternarsi di chitarra, voce e contrabbasso che intriga e incanta. Il trio presenta non solo i grandi classici, ma anche diversi brani inediti.

Il tutto nella cornice di un giardino che tra vialetti e panchine e accoglie anche il ristorante Gli Argonauti, capitanato dallo chef Pippo Mancino (allievo dello chef stellato Tony Lo Coco), che include anche un lounge bar che propone nuovi mix di cocktail dai sapori siciliani.

Durante la serata, dunque, sarà possibile accomodarsi al bar e gustare specialissimi drink a base di ingredienti tipici: dalla salvia alla mentuccia, passando per gli agrumi.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE