"Gershwin Night": Bepi Garsia e l'Orchestra Jazz Siciliana in concerto al Real Teatro Santa Cecilia
Il Real Teatro Santa Cecilia di Palermo ospita "Gershwin Night", il concerto di Bepi Garsia e Orchestra Jazz Siciliana diretti da Ninni Pedone.
Il concerto è in programma per il 25 e il 26 febbraio alle ore 19.00 e 21.30.
"Concerto in Fa" è una composizione di George Gershwin che servì a codificare il cosiddetto "jazz sinfonico".
Articolato in tre movimenti nei quali trovano intarsio moduli di jazz, afflati blue e forme classiche, quest’opera collocò in una posizione del tutto speciale nel panorama della musica americana del '900.
Il concerto è in programma per il 25 e il 26 febbraio alle ore 19.00 e 21.30.
"Concerto in Fa" è una composizione di George Gershwin che servì a codificare il cosiddetto "jazz sinfonico".
Articolato in tre movimenti nei quali trovano intarsio moduli di jazz, afflati blue e forme classiche, quest’opera collocò in una posizione del tutto speciale nel panorama della musica americana del '900.














